Wolters Kluwer al MADE di Milano dall'8 all’11 marzo

postato il 20.02.2017  in Eventi HSE
Wolters Kluwer al MADE di Milano dall'8 all’11 marzo

Dall'8 all’11 marzo, Wolters Kluwer sarà presente al Quartiere Fiera Milano di Rho all’evento MADE, Padiglione 10 Stand E27-F30.

L’evento “MADE” è un luogo di incontro privilegiato tra aziende, architetti, ingegneri, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e operatori del settore diviso in quattro saloni: “Costruzioni e Materiali”, “Involucro e Serramenti”, “Interni e Finiture” e “Software Tecnologie e Servizi”.

Quest’ultimo salone mette al centro i professionisti e le imprese, proponendo tanto gli strumenti di lavoro indispensabili ai progettisti quanto i servizi che consentono alle imprese di svolgere al meglio la propria attività.

Saranno proposte le ultime novità in ambito software, dalla progettazione e calcolo strutturale alla progettazione architettonica dell’involucro, al BIM, all’interior design, all’ottimizzazione energetica degli edifici fino al project management e alla gestione del cantiere.

Wolters Kluwer presenterà le sue soluzioni a supporto dei professionisti e delle imprese, nonché servizi per la promozione di professionisti on line come ArchitettoMyWeb.

Appuntamento quindi al Quartiere Fiera Milano di Rho dall'8 all'11 marzo 2017 dalle ore 9.00 alle 18.00, al Pad. 10 Stand E27-F30, per approfittare della "straordinaria offerta fiera"!

Tags: made, milano, architetti, software,

Torna indietro

SCRIVI UN COMMENTO

 
 
 
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.