Wolters Kluwer a Ecomondo, con soluzioni tecnologiche, green e paperless

postato il 04.11.2015  in Eventi HSE
Wolters Kluwer a Ecomondo, con soluzioni tecnologiche, green e paperless

Wolters Kluwer è presente a Ecomondo, la fiera green dal 3 al 6 novembre 2015 al Quartiere fieristico Rimini in Via Emilia n. 155, alla sua 19esima edizione.

Comunicazione ambientale, enti di formazione ed educazione, Servizi e prodotti informatici: questo potete trovare allo stand di Wolters Kluwer presso la Hall SUD 003.

Ecomondo è il luogo ideale dove connettersi con gli operatori dell´industria della Green economy e dell'economia circolare, chiudere accordi commerciali, generare valore e acquisire clienti.

È il posto giusto dove informarsi sulle nuove soluzioni tecnologiche e paperless per le aziende e i consulenti. In fiera ti presentiamo Simpledo, il software in grado di ottimizzare costi e risorse, per un ecosistema di qualità all’interno dell’azienda. Inoltre, portiamo iGle, software paperless per creare checklist, raccogliere, condividere  e gestire i dati utilizzando qualunque tipo di dispositivo mobile per ridurre gli sprechi e ottimizzare la gestione di audit.

È on cloud Suite Sicurezza Lavoro, il software per il consulente della sicurezza che risponde ai bisogni del consulenti di creare documenti di valutazione dei rischi personalizzati in modo semplice e guidato, monitorare le scadenze dei propri clienti, programmare e registrare le attività di formazione e i DPI sui lavoratori, controllare e registrare gli interventi sugli impianti e sulle macchine.

Vieni in fiera e scopri tutte le nostre soluzioni vantaggiose! Per i biglietti, informati qui.

Tags: ecomondo, fiera, sicurezza aziende, gestionale

Torna indietro

SCRIVI UN COMMENTO

 
 
 
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.