Suite Sicurezza Lavoro ad Ambiente Lavoro 2015: un servizio web per i consulenti della sicurezza

postato il 07.10.2015  in Eventi HSE
Suite Sicurezza Lavoro ad Ambiente Lavoro 2015: un servizio web per i consulenti della sicurezza

La fiera “Ambiente Lavoro” a Bologna, dal 14 al 16 ottobre 2015, sarà l’occasione per presentare Suite Sicurezza Lavoro, il nuovissimo e innovativo software on cloud pensato da Wolters Kluwer e dedicato ai consulenti della sicurezza sul lavoro.

Suite Sicurezza Lavoro è innovativo perché non richiede alcuna installazione sul proprio computer e permette di gestire on line i rischi per la sicurezza e gli adempimenti e semplificare programmi di gestione dell’ambiente di lavoro.

In altre parole, il software aiuta a gestire gli incidenti, attenuare i rischi, soddisfare i requisiti di conformità, creare documenti di valutazione dei rischi, identificare le aree problematiche, gestire la manutenzione degli impianti e pianificare le mansioni e le attività per i lavoratori.

La sicurezza è garantita da Wolters Kluwer e non correrai più alcun rischio di perdere accidentalmente dati e documenti: il back-up è automatico e i server sono certificati McAfee e Norton Security.

La home page dell’applicazione si presenta come un desktop per agevolare l’esperienza dell’utente e può essere personalizzata inserendo widget come un tablet o uno smartphone.

L’appuntamento per conoscere Suite Sicurezza Lavoro è al Salone “Ambiente Lavoro” di Bologna, dal 14 al 16 ottobre 2015, presso il Padiglione 36, stand A28.

Ti aspettiamo all'inaugurazione, mercoledì 14 ottobre alle ore 15, con un welcome cocktail per tutti i consulenti della sicurezza!

Il software è gratuito fino al 31 dicembre 2015! Approfittane subito per conoscerlo, usarlo e migliorare sensibilmente la tua professione!

Se ti interessa saperne di più, contattaci subito!

Tags: suite sicurezza lavoro, consulenti, SPP, RSPP, ASPP, sicurezza, lavoro, Ambiente lavoro,

Torna indietro

SCRIVI UN COMMENTO

 
 
 
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.