Formazione Lavoratori e Adempimenti Aziende: scopri come ti aiuta Simpledo

postato il 27.07.2015  in Software e app
Formazione Lavoratori e Adempimenti Aziende: scopri come ti aiuta Simpledo

Cos’è Simpledo e come può aiutarti nella gestione della sicurezza sul lavoro in azienda? Simpledo è la soluzione gestionale scelta da grandi aziende e da società di consulenza per ottemperare alle leggi sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08; standard BS OHSAS 18001) e rendere più semplice e qualificato il lavoro di RSPP, ASPP, HSE Manager.

Ecco alcune delle funzionalità di Simpledo.

 

FORMAZIONE LAVORATORI

Con Simpledo è possibile gestire la Formazione con i crediti formativi secondo accordo stato-regioni.

Con Simpledo è possibile definire le regole dei Percorsi Formativi su gruppi omogenei di dipendenti e  tenere sotto controllo la conformità dei percorsi formativi di ogni lavoratore. Si può erogare, pianificare, monitorare  tutta la formazione effettuata ed i crediti formativi ottenuti sia in aula che in e-learning.

 

Con Simpledo è possibile trasferire i dati della Formazione provenienti da altri archivi aziendali.

In Simpledo tutta l’anagrafica dei dipendenti e la formazione svolta proveniente da Data Base dell’azienda può essere importata e sincronizzata con gli archivi di Simpledo.

La certezza di avere una soluzione altamente integrabile!                                                                

 

ADEMPIMENTI DOCUMENTALI FORNITORI

Con Simpledo è possibile tracciare gli Adempimenti e le Autorizzazioni dei fornitori.

 In Simpledo possono essere controllati gli adempimenti documentali delle imprese appaltatrici. Tali adempimenti possono riguardare anche i dipendenti di suddette imprese. Il sistema tiene traccia di tutta la documentazione ricevuta dalle imprese.

Tramite l’analisi dello stato degli adempimenti il software:

  • Verifica se l’azienda (o il singolo dipendente dell’azienda) è abilitato ad accedere all’area di lavoro.
  • Aggiorna lo scadenzario degli adempimenti documentali che l’azienda appaltatrice deve fornire.

E’ tutto sotto controllo!

 

In Simpledo si possono trasferire i dati relativi ai Fornitori provenienti da altri archivi aziendali.

In Simpledo tutta l’anagrafica dei fornitori può essere importata e sincronizzata con l’anagrafica presente negli archivi contabili aziendali.

Sinergica coerenza con database aziendali!

 

Con  Simpledo è’ possibile automatizzare tutto il processo di richiesta e sollecito di adempimenti documentali ai Fornitori.

In Simpledo si può automatizzare tutto il processo di richiesta e sollecito di adempimenti documentali.

Simpledo si prende totalmente carico dell’invio delle e-mail di richiesta e sollecito dei documenti relativi agli appalti.

Il migliore strumento per il monitoraggio delle scadenze!

Richiedi una presentazione gratuita e senza impegno nel tuo studio e scopri di più sul software Simpledo.

Tags: formazione, lavoratori, sicurezza, azienda,

Torna indietro

SCRIVI UN COMMENTO

 
 
 
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.